Interviste

Pulvirenti: “È Finaria ad occuparsi della cessione del Catania”

Pulvirenti: “È Finaria ad occuparsi della cessione del Catania”
Dario Conti

Ai microfoni di LiveSicilia è intervenuto il patron del Catania, Antonino Pulvirenti, facendo il punto sulla cessione del club etneo, nel giorno in cui tra l’altro il Tribunale di Catania ha concesso l’amministrazione straordinaria al gruppo Meridi. Ecco l’intervento:

“Vengo costantemente chiamato in causa per la cessione del Calcio Catania ma è doveroso precisare che io non sto seguendo alcuna trattativa. E’ Finaria che segue l’evolversi della vicenda e delle eventuali proposte. Credo sia opportuno spiegare che non ha alcun senso che io venga chiamato in causa. E’ una questione di correttezza e serietà. E’ Finaria che segue qualunque trattativa ed è a Finaria che occorre far riferimento. Nè io, né Pietro Lo Monaco siamo chiamati in causa nelle vicende di cessione della società. Per sgomberare il campo da qualsiasi equivoco o strumentalizzazione: io auspico che qualcuno acquisti il Calcio Catania. Indipendentemente da chi sia. E, certamente, non posso essere io a porre chissà quale veto. Ho letto anche che avrei rifiutato di intavolare una trattativa con Follieri: non so più come spiegare che non sono io ad occuparmene”.

Foto: calciocatania.it

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo