Interviste

Marchetti (SKY) a NC: “Catania rafforzato dal mercato. Playoff? Già outsider”

Marchetti (SKY) a NC: “Catania rafforzato dal mercato. Playoff? Già outsider”
Pier Francesco Monachino

Durante il quotidiano appuntamento con NewsCatania Live è intervenuto il caporedattore di Sky Sport Luca Marchetti. Tanti gli argomenti trattati nella puntata odierna dalla Ternana dei record, al cuore di Lucarelli ma soprattutto il mercato del Catania e il futuro che verrà.

Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Il Catania si è sicuramente rafforzato nella sessione di gennaio. La dirigenza ha operato molto bene andando a prendere giocatori funzionali che hanno alzato il livello generale della squadra. Per quanto riguarda la classifica credo sia agli occhi di tutti il grande percorso che sta facendo la squadra. Il percorso che farà ai playoff? Possiamo già considerarla un’outsider. I playoff sono una vera e propria lotteria, sembra scontato dirlo ma è così. Non è detto che vinca la squadra più forte ma vince chi è messo meglio e spesso c’è sempre un’outsider.”

Foto da: mondonapoli.it

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo