Interviste

Ferraù a NC: “Pronti per il 16 febbraio, Palma nel nuovo CdA di Sigi. Sui debiti… “

Ferraù a NC: “Pronti per il 16 febbraio, Palma nel nuovo CdA di Sigi. Sui debiti… “
Dario Conti

Intercettato dalla nostra redazione, l’avvocato Giovanni Ferraù, ha fatto il punto sull’importante riunione svoltasi stamane tra i soci Sigi a Torre del Grifo, prima del match tra Catania e Virtus Francavilla.

Avvocato, come è andata la riunione? “E’ andata molto bene, abbiamo nominato il nuovo consiglio di amministrazione. Io sono stato confermato presidente, così come Gaetano Nicolosi consigliere. Giovanni Palma entra nel cda e sostituisce Nuccio La Ferlita”

Tra i punti di discussione anche la restituzione delle somme avanzata da alcuni soci Sigi: “Stiamo cercando di appianare le diversità, abbiamo un po’ soprasseduto per adesso. Stiamo dialogando e trovando una soluzione che faccia rientrare questa richiesta un po’ bizzarra”.

Come procede la situazione debitoria con il Comune di Mascalucia e Agenzia delle Entrate? “Il 16 febbraio c’è un’importante scadenza legata agli stipendi, poi andremo a definire qualcosa. La Sigi è pronta. Stiamo andando avanti su entrambi i fronti: un po’ di documentazione è stata già consegnata, il resto verrà fatto nei prossimi giorni”.

Intanto, il Catania porta a casa tre punti contro la Virtus Francavilla. “Grande partita. Avevo detto che serviva un colpo di genio e devo dire che Golfo ci ha creduto su ogni pallone, procurandosi un rigore, che Dall’Oglio ha messo a segno. Partita difficilissima, ero molto preoccupato, ma ne siamo usciti bene. Tre punti d’oro, più che mai. Adesso testa a Terni, sarà un’altra battaglia, ma questi ragazzi hanno dimostrato di saperle affrontare tutte”.

Foto: NewsCatania.com

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo