Interviste

Confente a NC: “Catania bella città, sto bene qua. Futuro? Direi di si…”

Confente a NC: “Catania bella città, sto bene qua. Futuro? Direi di si…”
Pier Francesco Monachino

Durante la puntata odierna di NewsCatania Live è intervenuto il portiere del Catania Alessandro Confente. Tanti i temi trattati dai suoi obbiettivi personali al gruppo squadra passando per il suo futuro ai piedi dell’Etna.

Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Sto molto bene qua, Catania è una città molto bella. A causa delle restrizioni non sono riuscito ancora a girarla tutta e a godermela a pieno però ho già visto il centro, passeggiato per il lungomare, ho preso casa e sono stato a Taormina. Sono arrivato durante le ultime ore di mercato e sono molto felice della mia scelta. Sto bene sia per il gruppo che si è creato sia per il tipo di piazza. Se voglio restare anche in futuro? La risposta secca è si, poi si vedrà. La mia ambizione personale è quella di migliorarmi giorno per giorno, migliorarmi e fare il massimo per raggiungere il gradino più alto possibile”.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo