Interviste

Martinelli (Catanzaro): “Vincere col Catania per riscattare il brutto avvio”

Martinelli (Catanzaro): “Vincere col Catania per riscattare il brutto avvio”
Redazione

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport è intervenuto Luca Martinelli, difensore del Catanzaro, per caricare l’ambiente giallorosso in vista della sfida contro il Catania.

Queste le sue dichiarazioni: “Un avvio così nessuno se lo immaginava considerando le aspettative della piazza, della società e di noi stessi. C’è molto da lavorare, ma siamo fiduciosi. Cosa ci è mancato finora? Dobbiamo tirare fuori qualcosa in più sul piano mentale, dell’agonismo, avere fame e voglia di dimostrare di essere più forti degli avversari. Il Catania? Sarà una gara dura perché i siciliani, al di là dei risultati, sono una buona squadra. Noi ci stiamo preparando con la consapevolezza di dover vincere. Senza pressioni esagerate, senza trasformare l’obiettivo in un assillo perché dopo ci saranno tante altre partite, ma vogliamo riscattarci”.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo