Conferenza Stampa

Papagni (Bisceglie): “Catania arrabbiato? Anche noi siamo incavolati…”

Papagni (Bisceglie): “Catania arrabbiato? Anche noi siamo incavolati…”
Dario Conti

Alla vigilia del match contro il Catania, in programma domani alle ore 15:00 allo stadio “Ventura”, ha parlato il tecnico del Bisceglie, Aldo Papagni, partendo dalla situazione della formazione rossazzurra:

“Raffaele a rischio? Non credo che questa possa essere l’ultima spiaggia per il tecnico del Catania, ma a noi questo interessa pochissimo sinceramente. Abbiamo avuto una crescita graduale e siamo convinti che in questo campionato possiamo fare meglio con tutti. Dipende da noi e da quanto amore mettiamo in ogni situazione che affrontiamo. Catania arrabbiato, dopo il k.o nel derby? Come dicevo prima, a noi deve interessare poco questo aspetto, dobbiamo pensare ad essere incavolati per aver perso due punti negli ultimi minuti a Monopoli. De Marino non c’è e riprenderà dalla prossima settimana, Vona è rientrato in gruppo. Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra forte, ma non possiamo soffermarci tanto. Dobbiamo avere rispetto per le loro qualità, ma allo stesso tempo pensare a fare punti per il nostro obiettivo”.

Foto: pagina Facebook A.S. Bisceglie Calcio 1913

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo