Interviste

Pellegrino: “Pieno appoggio da parte del Sindaco”

Pellegrino: “Pieno appoggio da parte del Sindaco”
Dario Conti

Si avvicina uno degli appuntamenti fondamentali per capire quello che sarà il futuro del Calcio Catania. Domani, infatti, il Comitato costituirà la nuova società s.p.A, step che precede la formulazione dell’offerta d’acquisto al club etneo e Finaria, che potrebbe avvenire nella stessa giornata.

Intanto, stamane, si è tenuto un incontro importante al Palazzo degli Elefanti tra il Sindaco, Salvo Pogliese, e il rappresentante del Comitato, Maurizio Pellegrino, accompagnato dal Ceo di EcoGruppo Italia, Angelo Maugeri. Sensazioni positive al termine del vertice avuto col primo cittadino etneo da parte dell’ex giocatore e allenatore rossazzurro, come rivelato ai microfoni di Futura Production:

“Credo che i punti siano stati formali, molto importanti, sinceri e aperti. Io voglio ringraziare il Sindaco, perché ritengo sia stato fatto un passo importante ancora una volta. Un passo che ci rafforza e ci dà ancora più energia per andare avanti in questa grande impresa, che è molto difficile e delicata, ma che ci sta facendo capire che vale la pena continuare a lottare. In questo momento il Sindaco ci ha dato piena disponibilità e pieno appoggio. Noi ne siamo felici. Sono contento di questa sua iniziativa, ma credo che la disponibilità la dia a tutti coloro che sono disponibili a salvare il Catania in extremis”.

Foto: Ph Sabrina Malerba NewsCatania.com

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo