Interviste

Quintavalli (pres. Reggiana): “Non spetta a noi decidere se riprendere a giocare”

Quintavalli (pres. Reggiana): “Non spetta a noi decidere se riprendere a giocare”
Pier Francesco Monachino

Ai microfoni di tuttomercatoweb ha parlato Luca Quintavalli, presidente della Reggiana, in merito all’emergenza che stiamo vivendo e alla possibilità della ripresa dei campionati.

Queste le sue dichiarazioni: “Il momento di incertezza non permette di andare troppo oltre, si vive alla giornata, anche se chiaramente siamo sempre in contatto con la nostra lega: Ghirelli sta gestendo molto bene la situazione, analizzando ogni singolo caso che differisce da altri, e come punto di partenza è sicuramente importante. Chiaramente la salute viene avanti a tutto, abbiamo il compito di tutelare dipendenti e tifosi, ma è difficile dire se il campionato riprenderà o meno: la vedo come un’ipotesi remota, il virus è ormai sparso ovunque ma con criticità diverse da zona a zona, per cui viene ostico dire che tra un po’ una parte di Italia potrà essere o meno più pericolosa di un’altra, una valutazione unitaria è impossibile. E comunque il parere non spetta a noi, ma a medici e comitati scientifici che studiano le criticità del caso, dicendo man mano il da farsi”.

Foto da: tuttoreggiana.com

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo