Interviste

Raffaele: “Adesso siamo una grande squadra”

Raffaele: “Adesso siamo una grande squadra”
Emanuele Strano

In conferenza stampa, al termine di Catania-Foggia, mister Raffaele ha espresso la propria soddisfazione per il match dei rossazzurri, parlando anche di presente e futuro del Calcio Catania:

SODDISFATTO PER LA GARA“Siamo soddisfatti della gara di oggi, preparata con tenacia e voglia di portare uomini in zona gol. Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare a lavorare. Mi dà fastidio aver preso gol, avevamo perso il filo delle trame di gioco, dobbiamo essere più bravi a gestire. Lavoreremo con maggiore concentrazione, a volte c’è anche la bravura dell’avversario, che ha fatto un gran gol di testa”.

L’ARRIVO DI JOE TACOPINA“Noi siamo concentratissimi sul campo. Dal primo giorno ho cercato di tenere i ragazzi concentrati dal punto di vista agonistico. Adesso che la società ha fatto i salti mortali per costruire questa squadra, l’avvento di Tacopina sarà ulteriore benzina per questa macchina. Noi dobbiamo credere in questa stagione. Partite scontate non ne esistono. Siamo contenti che la società abbia chiuso positivamente questa situazione, ma il nostro impegno era già massimo”.

RUSSOTTO E SALES “Sono soddisfatto. Da un punto di vista dell’agonismo si è andati con una grande voglia, anche per rimediare agli errori dei compagni. Hanno dato il loro contributo, con loro abbiamo delle armi in più”

MANNEH – “Vorrei fare un plauso a questo ragazzo, che è sempre più un’arma in più. E’ entrato alla grandissima, si ritaglia sempre più considerazione nella mia mente e in quella del gruppo. Dal suo rientro è un altro giocatore”.

BILANCIO DEL GIRONE D’ANDATA“Largamente positivo, senza penalizzazione saremmo terzi in classifica. Abbiamo iniziato con tantissime difficoltà, stravolgendo la squadra per infortuni e cali di condizione. Vedo una squadra che è diventata Squadra con la S maiuscola”.

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo