Interviste

Sales a NC: “Testa al Catanzaro. Tifosi? Sarebbe bello rivederli allo stadio”

Sales a NC: “Testa al Catanzaro. Tifosi? Sarebbe bello rivederli allo stadio”
Dario Conti

Ospite di “News Catania Live”, il difensore del Catania, Simone Sales, ha fatto il punto sul momento vissuto dalla squadra e non solo. Ecco le sue parole:

“C’è una bella atmosfera, dopo le quattro vittorie consecutive. Speriamo di continuare in questo modo. Baldini? Sto cercando di seguire le nuove idee del mister, dando il massimo in allenamento. Spero di poter dare presto il mio contributo. Dobbiamo pensare partita dopo partita, ma con questa mentalità possiamo raggiungere ottimi traguardi. Il nostro pensiero in questo momento va al Catanzaro, poi penseremo alle altre gare. Non guardiamo la classifica. Quando mi ha chiamato il Catania non ci ho pensato due volte. Era difficile rifiutare la proposta del club. Terzino? Il mister mi sta provando da centrale, ma sono a disposizione. Tacopina? Ha voluto conoscere la squadra qualche tempo fa, è una persona garbata. Non pensiamo alle vicende societarie, dobbiamo concentrarci al campo, cercando di fare al meglio i playoff. Per quel poco che ho potuto vedere, Catania è una città fantastica. Tifosi? Pensiamo ogni giorno ad un loro ritorno allo stadio. Sappiamo che il periodo è un po’ particolare, ma sarebbe fantastico rivederli al Massimino”.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo