Interviste

Sarno (Triestina): “Per sei secondi trattativa andata in porto”

Sarno (Triestina): “Per sei secondi trattativa andata in porto”
Dario Conti

Trasferitosi dal Catania al Triestina al gong finale dell’ultima sessione di calciomercato, Vincenzo Sarno è stato presentato quest’oggi in sala stampa, confermando la trattativa lampo. Ecco le parole riportate da trivenetogoal.it:

“Sono della Triestina, per sei secondi la trattativa è andata in porto, chissà che non sia un segno del destino… L’impatto con lo stadio è stato fantastico, la cosa che mi ha impressionato di più è stato lo stadio, poi c’è stato un gruppo meraviglioso. Obiettivi personali non ce ne sono, sono venuto qui con grande entusiasmo e cercherò di dare il massimo per questo gruppo. Ho trovato disponibilità da parte di tutti. Per quanto riguarda l’infortunio sto bene, a Catania ero già a disposizione e se ci sarà la possibilità l’allenatore può già contare su di me”

Foto: trivenetogoal.it

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo