Interviste

Scibilia: “Catania, chi gestirà adesso? Vi spiego…”

Scibilia: “Catania, chi gestirà adesso? Vi spiego…”
Emanuele Strano

Durante il match tra Catania e Foggia, il dirigente Dante Scibilia ai nostri microfoni ha fatto un punto della situazione sull’immediato futuro della società Calcio Catania, soprattutto sugli aspetti operativi:

“Guardando la partita insieme a Joe Tacopina, alcune osservazioni e alcune idee sicuramente nascono. Da un punto di vista operativo però potremo agire concretamente solo dopo il closing, a febbraio. Iniziamo chiaramente a lavorare in prospettiva, però al momento le operazioni verranno gestite da SIGI, chiaramente noi ci saremo in fase di coordinamento”.

Continua il dirigente: “Adesso la società deve essere messa in condizione di essere profittevole per rinvestire e portare valore aggiunto in città e per i tifosi. Questa occasione non si deve perdere, si possono portare tanti soldi a Catania e portare linfa all’economia di tutta la città”.

Foto: NewsCatania.com

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo