Conferenza Stampa

Tacopina: “Tre opzioni per l’acquisto del Catania. Entro due settimane la risposta”

Tacopina: “Tre opzioni per l’acquisto del Catania. Entro due settimane la risposta”
Dario Conti

Ai microfoni della stampa è intervenuto l’imprenditore statunitense Joe Tacopina, facendo il punto sui passi compiuti per l’acquisizione del Catania. Ecco le sue parole:

“È un piacere ed un onore a partecipare a questa opportunità. Abbiamo presentato un’offerta alla Sigi con diverse opzioni d’acquisto. È stato fatto un lavoro di due mesi prima di arrivare a questa offerta. Adesso aspettiamo una risposta, perché stiamo lavorando ad un grosso progetto per la squadra. Tre offerte? Si, ci sono tre differenti opzioni: una in cui è possibile rilevare il 100% delle quote azionarie, le altre due sono differenti e prevedono la partecipazione della Sigi all’interno. Sono in Italia da undici anni, sono stato a Roma, Venezia e Bologna, ma questo progetto è il più avvincente di tutti. Questa città merita una squadra di serie A, i tifosi del Catania sono incredibili, forse i numeri uno al mondo. Ho visto tanti video. Il 7-0 di Roma è il momento più bello. Nonostante la squadra stesse perdendo, la curva ospiti era piena ad incitarla. I tempi di risposta dalla Sigi? Entro due settimane. Gaetano Nicolosi? Mi piace molto. Cambierà qualcosa eventualmente? Non essendo noi i gestori del Catania, non possiamo dire se ci saranno cambiamenti. Tutto verrà valutato. A quel punto si deciderà, ma il lavoro che è stato fatto, partendo dal mister, è sicuramente ottimo”.

Ascolta la conferenza stampa integrale: prima parte, seconda parte, terza parte

Foto: NewsCatania.com

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo