Conferenza Stampa

Trocini (V. Francavilla): “Catania non indebolito. Riscattiamo la sconfitta dell’andata”

Trocini (V. Francavilla): “Catania non indebolito. Riscattiamo la sconfitta dell’andata”
Avatar

In casa Virtus Francavilla è il turno di Bruno Trocini, tecnico dei pugliesi, presentare il match di domani contro il Catania. Brucia ancora la sconfitta maturata nel girone d’andata, dovuta ad un arbitraggio poco consono a giudizio dell’allenatore biancoblù.

“I ricordi con il Catania sono certamente felici, ma non dobbiamo dimenticarci che giocheremo contro una squadra che è partita con obiettivi molto ambiziosi. Sarà una partita molto difficile, ma noi siamo vogliosi di fare bene e partiremo come se fosse il primo giorno di scuola. Catania indebolito? Io ho visto andar via Lodi che non giocava titolare da tempo, idem Catania e Bucolo. Poi hanno preso giocatori importanti, con una squadra che ha voglia di fare risultato ed essere protagonista, anche perché ha le qualità per fare bene. La partita di andata è una ferita che sanguina, meritavamo di vincere, speriamo di far bene domani”.

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo