

Ospite odierno della puntata di NewsCataniaLive, il giornalista di Telecolor, Alberto Cigalini, ha parlato anche della tematica riguardante Pietro Lo Monaco e la richiesta di danni in merito alla vecchia gestione (leggi qui):
SULLA QUESTIONE LO MONACO – “La cessione del Catania non può essere subordinata a questa vicenda. Questa vicenda andrà di fronte a un Giudice, che chiarirà chi avrà torto e chi ragione e in che misura. Questo aspetto però non può bloccare la vendita del Catania. E’ chiaro che è un qualcosa che fa pensare, perché una somma che può incidere, sicuramente in un momento come questo una situazione del genere non fa bene, in un momento in cui ci sarebbe bisogno solo di serenità”.
SU PECORINO – “Joe Tacopina è un investitore importante che può solo fare bene a questa piazza, tuttavia alcune dichiarazioni dovrebbe cercare di temperarle. A mercato aperto probabilmente non avrebbe dovuto dire che Pecorino non sarebbe andato via, perché le condizioni possono cambiare, la Juventus ha infatti cambiato offerta. A quel punto non è sembrato giusto addossare tutte le colpe al ragazzo, in una operazione che ha fatto bene a tutti, al calciatore, alla società che ha fatto una plusvalenza… nello specifico una maggiore prudenza verbale non avrebbe fatto male”.
Facebook
Twitter
Instagram
RSS