Interviste

Ferraù (Sigi): “Noi vogliamo firmare con Tacopina, ma…“

Ferraù (Sigi): “Noi vogliamo firmare con Tacopina, ma…“
Emanuele Strano

Non tarda ad arrivare la replica dell’avvocato Ferraù, dopo le importanti dichiarazioni di Joe Tacopina che vi abbiamo riportato pochi minuti fa.

Nell’ultima riunione avevamo raggiunto un accordo totale, in perfetta armonia. Ora, non voglio entrare nelle trattative specifiche, ma il contratto ricevuto ieri alle 19.00 circa, non era quello che avevamo concordato, non pienamente. Infastidito? No, non direi, ma noi italiani siamo all’antica e al diritto ci teniamo particolarmente. Sicuramente non siamo abituati a subire pressioni mediatiche per la chiusura delle trattative. Sono state apportate delle clausole in più, che andranno eliminate, e sono sicuro che non ci saranno problemi, perché anche dall’altre parte ci sono dei professionisti che hanno dato massima disponibilità. Date? Non ne dico più…

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo