Interviste

Ferraù: “Torre del Grifo ha potenzialità enormi. Adesso concentrati per il 23”

Ferraù: “Torre del Grifo ha potenzialità enormi. Adesso concentrati per il 23”
Dario Conti

All’uscita da Torre del Grifo, il presidente del Cda della Sigi, l’avvocato Giovanni Ferraù, ha rilasciato le prime impressioni sulla struttura etnea, prospettando anche quelli che saranno i prossimi passi in ottica bando e dunque acquisizione del Catania:

“La struttura è meravigliosa, ma non sta a me dirlo. E’ veramente un fiore all’occhiello e contiamo di farla tornare quella che era. Ha potenzialità enormi, ma anche qui non stiamo dicendo nulla di nuovo. La manutenzione apparentemente sembra resistere. Bisogna solo rilanciare Torre del Grifo. E’ quasi emozionante tornare qui, molti soci Sigi non conoscevano la struttura e chiedevano di verificare di prima mano. Quel che è venuto fuori è senz’altro un entusiasmo maggiore. Siamo concentrati su giorno 23, domani ci riposeremo, altrimenti rischiamo di rompere con le famiglie, non con altri… (ride, ndr). Lunedì ci sarà un’assemblea dei soci per discutere degli ultimi dettagli, martedì presenteremo l’offerta. Ci rivedremo il 23, spero fuori dal Tribunale per festeggiare tutti insieme”.

Foto: NewsCatania.com

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo