Interviste

Lo Monaco: “Catania? Mi auguro possa ripartire al meglio”

Lo Monaco: “Catania? Mi auguro possa ripartire al meglio”
Dario Conti

Ai microfoni di Messina Sportiva, ha parlato l’ex ad del Catania, ma ancora direttore generale – in attesa di trovare l’intesa per la rescissione con la nuova proprietà – Pietro Lo Monaco. Tema principale l’iscrizione al campionato di Serie C, da definire entro la giornata di domani, anche se non manca il riferimento all’ormai sua ex squadra:

“Tante società hanno l’esigenza di sistemare tutti gli incartamenti entro il termine del 5 agosto. Qualche scivolone potrebbe esserci. La Sicula Leonzio? Non ha debiti, ma una situazione particolare dal punto di vista societario. Il problema è soltanto la fideiussione ma deve trovare degli acquirenti in extremis. Il Catania? Mi auguro possa ripartire al meglio. Girone C? Con Bari, Palermo, Catanzaro e Trapani sarà di una difficoltà mostruosa. In fondo manca soltanto Messina”.

Foto: Ph Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo