Interviste

Lo Monaco: “Mi auguro che il nuovo gruppo rilanci il Catania”

Lo Monaco: “Mi auguro che il nuovo gruppo rilanci il Catania”
Antonio Capizzi

Pietro Lo Monaco e l’Acr Messina, altra realtà sportiva siciliana che però non vedrà il rinnovo del binomio. A smentirlo lo stesso dirigente, che parla – su MessinaSportiva.it – del rapporto con l’attuale presidente Sciotto: ”  “Con il presidente Pietro Sciotto abbiamo un’amicizia trentennale e mi ha chiesto delle consulenze. Ci siamo sentiti spesso, è vero, ma non accadrà niente di più”.

Sul futuro professionale, Lo Monaco conferma la possibilità di nuovi incarichi: ” “Sto valutando delle offerte giunte dalla serie B, dal Nord Italia. Con il Catania ho chiuso ogni rapporto a febbraio, quando ho capito che non c’era più la possibilità di far fronte a certe situazioni”.

E, concludendo, non può mancare il commento sulla situazione attuale del Calcio Catania: “Il club non è mai fallito e la matricola è ancora quella originaria. Il 23 luglio ci dovrebbe essere il passaggio al nuovo gruppo, che spero abbia la forza economica per rilanciare una piazza importante. Mi auguro che qualcuno possa fare lo stesso con il Messina. Se consideriamo anche Palermo, soltanto qualche anno fa c’erano tre squadre in A e ora ci si ritrova quasi nel buio totale. Sinceramente fa male: sono tre grandi piazze che meritano ben altro”.

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo