Interviste

Mixed Zone Catania – Matera, Padalino: “Non abbiamo demeritato”

Mixed Zone Catania – Matera, Padalino: “Non abbiamo demeritato”
Dario Giuffrida

Il post gara di Catania – Matera è vissuto anche delle dichiarazioni rilasciate in mixed zone. Ai nostri microfoni è intervenuto Pasquale Padalino, allenatore dei lucani:

Avete incontrato un Catania che probabilmente, alla luce di tante cose, aveva qualche motivazione in più, soprattutto quella di allontanare la zona calda.

“Non si è vista questa differenza di motivazioni,. Sembrava che ne avessimo di più noi, visto anche l’atteggiamento e il non assenso dei tifosi verso la squadra che fino a quel momento era sembrata in difficoltà. Personalmente non credo abbiamo demeritato”.

Sulla gara poi aggiunge:

“Se Infantino avesse concluso quell’azione, forse il primo tempo si sarebbe concluso diversamente, Non mi posso lamentare di una prestazione del genere in casa del Catania. Una squadra che è partita  per azzerare velocemente una  penalizzazione, senza la quale sarebbe tra i primi posti. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, ma dovevamo essere più cinici, anche in difesa”.

 Prima della gara avevate detto che poteva rappresentare un crocevia.

“Lo è stato perché se fossimo riusciti a non perdere avrebbe dato una dimensione diversa da quelli che erano all’inizio le nostre aspettative. Se avessimo vinto ci saremmo potuti catalogare tra le squadre che si giocano i play off, diversamente contro Casertana e Foggia potremo renderci conto se partecipiamo per qualcosa di importante o no”.

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo