Interviste

Nucera (SKY) a NC: “Cambio allenatore una scommessa. Avellino per ripartire, ma…”

Nucera (SKY) a NC: “Cambio allenatore una scommessa. Avellino per ripartire, ma…”
Pier Francesco Monachino

Durante la puntata odierna di NewsCatania LIVE è intervenuto Antonio Nucera, telecronista di SKY, che oggi ha seguito la sfida tra Catania e Turris.

Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Rischioso cambiare allenatore a sette giornate dalla fine, se lo fai è una scommessa. Ci sono tanti esempi sotto questo punto di vista che hanno avuto anche degli esiti positivi ma è un rischio e non sai a cosa vai in contro. Per il Catania battuta d’arresto pesante dalla quale bisognerà risorgere nella partita contro l’Avellino. La Turris veniva da una serie di risultati negativi e questa sconfitta potrebbe pesare veramente tanto sulla mentalità e sull’umore della squadra. Contro l’Avellino sarà una partita piena di difficoltà, è una squadra che conosce pochi ostacoli. Meglio giocare una squadra di questo calibro per capire realmente il tuo livello piuttosto che giocare con una squadra di bassa classifica che si chiude e non ti lascia spazi”.

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo