Interviste

Sorrentino (Eleven Sports) a NC: “Catania una delle big del girone C”

Sorrentino (Eleven Sports) a NC: “Catania una delle big del girone C”
Avatar

Nel corso della puntata pomeridiana di “News Catania Live”, in onda ogni giorno dalle 19 alle 20 sulla pagina Facebook di News Catania, è intervenuto Danilo Sorrentino, telecronista di Eleven Sports che domenica commenterà il match tra la Paganese ed il Catania. Riportiamo uno stralcio delle sue parole su alcuni temi affrontati in trasmissione.

Sul girone d’andata della Paganese: “La gara d’andata col Catania era stata interpretata bene, poi il pareggio di Claiton ha tagliato un po’ le gambe. Tante assenze e tanti giovani in campo, dopo quella sfida sono arrivati calciatori d’esperienza come Cesaretti e Mendicino però non sono state mantenute le aspettative pre-campionato. L’obiettivo era disputare un campionato tranquillo, ma attualmente la Paganese ha tanti problemi e si ritrova penultima in classifica. Di Napoli è arrivato da dieci giorni e questa sarà la seconda partita in panchina”.

Sulla probabile formazione: “Schiavino non ci sarà causa squalifica. L’assenza è pesante, non per le prestazioni ma per il fatto che fino ad oggi non aveva saltato neanche un minuto. La difesa è stata condizionata nelle ultime settimane dagli infortuni: Sbampato e Sirignano si sono allenati col gruppo negli ultimi giorni, uno dei due giocherà dall’inizio al 100%. Antezza non dovrebbe esordire, non gioca da titolare da febbraio. Il resto della rosa è tutta a disposizione”.

Sul Catania: “Per me è una big e lo dicono i numeri. Tolte Ternana e Bari, che fanno un campionato a sè, il Catania senza i punti di penalizzazione sarebbe terzo. E tre sono state le battute d’arresto, tutte motivate perchè poi il Catania non ha sbagliato altre partite a mio parere. Ci sono giocatori di categoria e un allenatore capace, rispetto agli altri anni il Catania è partito a fari spenti ma con le idee ben chiare su cosa fare per il futuro”.

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo