Interviste

Tateo a NC: “Sarao e Rosaia restano a Catania”

Tateo a NC: “Sarao e Rosaia restano a Catania”
Dario Conti

Come anticipato in anteprima ed esclusiva dalla nostra redazione il nome sul quale punta la dirigenza rossazzurra per rinforzare il reparto offensivo del Catania risponde a quello di Matteo Di Piazza, per quello che si profila come ennesimo ritorno alle pendici dell’Etna, dopo quello di Andrea Russotto.

Contestualmente si apre il discorso cessione per uno degli attuali attaccanti etnei. La nostra redazione ha provato a capire nello specifico la posizione di Manuel Sarao, attraverso il suo procuratore, Giovanni Tateo, che cura gli interessi di Rosaia e dello stesso Di Piazza. L’agente ha precisato ai nostri microfoni: “Sarao e Rosaia rimarranno a Catania. Non sono arrivate proposte ai giocatori. Non mi sono neanche mosso perché sono incedibili. Non penso che i piani della dirigenza del Catania cambieranno, perché mi è stato già confermato che i giocatori non sono in uscita, quindi su di loro non abbiamo valutazioni da fare”.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo