Interviste

Tacopina: “Incontro Pogliese? Collaborazione futura rappresenta la roadmap”

Tacopina: “Incontro Pogliese? Collaborazione futura rappresenta la roadmap”
Dario Conti

Breve commento (Clicca qui per ascoltare) anche di Joe Tacopina, dopo l’incontro tenutosi a Palazzo degli Elefanti con il Sindaco Salvo Pogliese:

“Lo avevo già detto e lo ribadisco: non ho mai avuto una esperienza così straordinaria come quella che sto avendo a Catania in tema di istituzioni pubbliche. Le impressioni sul Sindaco Pogliese sono positive e sono andate ben al di là delle mie aspettative. Il percorso, come sapete, è stato piuttosto difficile sin dall’inizio. Lo è ancora per l’importo dei debiti, ma sicuramente il grande impegno, il grande entusiasmo e soprattutto la grande capacità professionale e politica del Sindaco rappresenta la ragione in più per iniziare questo percorso con grande fiducia e aspettativa futura. Attribuisco grandi capacità manageriali al Sindaco, che raramente ho visto in altri Sindaci, anche a New York. Sono particolarmente orgoglioso, onorato e privilegiato di aver un grande rapporto di collaborazione futura e questo rappresenta la roadmap, il percorso di grande successo per il Catania”.

Foto: NewsCatania.com

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo