Esclusive

Monaco a NC: “Io al Catania? Sarei pronto con Baiocco”

Monaco a NC: “Io al Catania? Sarei pronto con Baiocco”
Dario Conti

Intercettato dalla nostra redazione, Gennaro Monaco, che ieri ha assistito al match del “Liguori” perso dal Catania contro la Turris, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, smentendo di aver ricevuto una proposta dal direttore dell’area sportiva rossazzurra, Maurizio Pellegrino, ma rendendosi disponibile nell’eventualità a subentrare insieme a Davide Baiocco. Ecco le sue parole:

“Con Pellegrino abbiamo parlato delle soddisfazioni ottenute insieme a Catania, la pensiamo calcisticamente nella stessa maniera, però, non mi ha proposto di allenare il Catania. Ci siamo salutati con grande piacere e fervore, ma non abbiamo parlato di nulla. Sarei comunque pronto insieme a Davide Baiocco a dare il mio apporto ed entusiasmo a questa squadra, abbiamo fatto il corso insieme. Dopo la partita, non ho avuto altri contatti con Pellegrino, perché eravamo amareggiati per il risultato. Impressioni sulla gara? Primo tempo brutto, sembravamo apatici, lenti e svogliati. Nel secondo tempo c’è stata una bella reazione. Peccato che non si sia concretizzato il rigore, perché poteva cambiare la gara. Non ho mai visto una squadra giocare contro il proprio allenatore. Dopo la sconfitta contro Palermo e Teramo, sicuramente il gruppo va ripreso a livello mentale. Dove può arrivare? Mi auguro possa arrivare fino alla fine, perché nel girone d’andata ho visto un bel Catania. Vuol dire che i giocatori ci sono. Io e Baiocco siamo pronti, se viene un altro ben venga e che possa riportare il Catania dove merita. Io e Davide la pensiamo nella stessa maniera, abbiamo lo stesso amore per il Catania e i catanesi”.

Esclusive

More in Esclusive

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo