Esclusive

NewsCatania, Sigi-Agenzia delle Entrate verso un nuovo incontro. Il punto

NewsCatania, Sigi-Agenzia delle Entrate verso un nuovo incontro. Il punto
Antonio Costa

Durante l’appuntamento di stasera con “News Catania Live” vi abbiamo raccontato anche del nuovo incontro imminente tra la Sigi e l’Agenzia delle Entrate per mettere la parola fine alla trattativa sulla riduzione del debito del Calcio Catania verso l’Erario.

Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, i funzionari di Palermo hanno infatti richiesto un appuntamento ai rappresentanti della proprietà del club rossazzurro e l’incontro avverrà già nei prossimi giorni. Dopo la firma tra Sigi e l’ufficio territoriale di Catania sulla riduzione del debito del club etneo da 12,4 a 5,7 milioni da pagare in dieci anni, si è attesa per settimane la ratifica dalla direzione regionale. Secondo quanto trapelato successivamente però il debito del Calcio Catania verso l’Ente sarebbe stato rettificato e fissato a 8,2 milioni, considerando di fatto l’intera quota capitale da saldare ed eliminando solo sanzioni e interessi. Non è comunque escluso che la richiesta d’incontro possa aprire uno spiraglio ad un nuovo piccolo abbassamento di tale quota. Seguiranno aggiornamenti.

Esclusive

More in Esclusive

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo