Esclusive

NewsCatania – Non c’è ancora l’intesa tra Baldini e il Catania

NewsCatania – Non c’è ancora l’intesa tra Baldini e il Catania
Avatar

Il Catania cambierà allenatore: nelle prossime ore Giuseppe Raffaele verrà sollevato dall’incarico, con la squadra pronta ad essere affidata ad un nuovo tecnico. Tra i profili contattati dall’entourage dirigenziale rossazzurro c’è quello di Francesco Baldini, allenatore reduce dall’esperienza poco fortunata di Trapani a causa dei noti problemi finanziari societari che poi hanno decretato l’esclusione del club granata dal campionato in corso.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di NewsCatania, Baldini e la dirigenza etnea non hanno ancora trovato l’accordo definitivo. Baldini resta quindi in stand-by, in attesa di un nuovo contatto che potrebbe sbloccare la trattativa. Non sono da escludere eventuali cambi di rotta dell’ultimo minuto, con la soluzione interna (Marchese o Guerini) che rimane sulla sfondo o con la possibilità di chiudere con altri allenatori sondati nelle ultime ore. Baldini attende ed è pronto ad accettare l’incarico, seguiranno aggiornamenti.

Esclusive

More in Esclusive

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo