Esclusive

Magra a NC: “Trattativa Sigi-Comune di Mascalucia? Potrebbero servire 40 giorni perché…”

Magra a NC: “Trattativa Sigi-Comune di Mascalucia? Potrebbero servire 40 giorni perché…”
Emanuele Strano

Nel corso della puntata odierna di “News Catania Live“, il sindaco di Mascalucia, Vincenzo Magra, ha parlato a tutto tondo della trattativa tra il Calcio Catania e il Comune di Mascalucia, soffermandosi sulle possibili date di risoluzione del debito e di conseguenza del closing con Joe Tacopina:

“Proviamo a fare quattro conti insieme, anche perché io stesso sono un tifoso del Catania e so quanto ci sia voglia di avere delle date. Per quanto riguarda le tempistiche: laddove domani gli uffici mi dovessero certificare che tutto ciò che abbiamo richiesto ed esaminato è arrivato ed è giunto a compimento, e laddove i legali che ci stanno assistendo (gli avvocati Tomarchio e Auteri) ci facciano avere il riassunto della proposta da formulare in risposta a quella avanzata dal Calcio Catania, potremmo inviare subito questa risposta all’Ufficio del Collegio Revisori. Per esaminarla con grande celerità saranno necessari circa 15 giorni, dopo il quale sarà possibile convocare il Consiglio Comunale, il quale ha bisogno di passare alle commissioni in circa 20 giorni. Quindi la tempistica minima anche a voler essere super veloci è di circa 35 giorni, anche 40”.

Esclusive

More in Esclusive

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo