Esclusive

NewsCatania – Passi in avanti per il rinnovo di Di Grazia

NewsCatania – Passi in avanti per il rinnovo di Di Grazia
Emanuele Romano

Tra i tormentoni dell’estate in casa Catania c’è anche quello del rinnovo di Andrea Di Grazia“Quando avrà allungato l’accordo sarà tutto a posto. Altrimenti rischia di andare in tribuna tutto l’anno. Sono stato chiaro: il Catania non schiera giocatori a scadenza, fa parte di un progetto ambizioso e Di Grazia è uno dei nostri talenti. Lo considero incedibile” aveva detto Lo Monaco.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione pare che in questo senso siano stati fatti passi in avanti importanti. Si è infatti sbloccata una fase di stallo che si protraeva da diverso tempo. Determinante in questo senso è stata la voglia di entrambe le parti di proseguire il rapporto, con Di Grazia pronto a sposare il Catania ancora per altri anni come scelta di vita e di amore calcistico nonostante le diverse pretendenti anche di categoria superiore.

Foto: Filippo Galtieri

More in Esclusive

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo