Esclusive

Tacopina a NC: dal marketing al pullman, dai fan-club ai lavori al Massimino

Tacopina a NC: dal marketing al pullman, dai fan-club ai lavori al Massimino
Emanuele Strano

Tra i tanti argomenti affrontati stamattina nel corso della puntata speciale di “News Catania Live”, Joe Tacopina, ospite della nostra trasmissione in collegamento da Torre del Grifo, ha parlato delle iniziative di marketing cui sta lavorando per il Calcio Catania insieme al suo entourage.

Tra i primi obiettivi vi è quello di realizzare un pullman ufficiale rossazzurro. L’avvocato ha citato ad esempio quello realizzato a Venezia, tra i più belli in Europa, spiegando come sia un mezzo importante per veicolare al meglio il brand.

Si è parlato anche di sponsor tecnico: sono tante le firme vagliate, tra queste Puma e Robe di Kappa, l’intenzione è quella di dare una visibilità importante.

Tacopina ha rivolto un pensiero importante anche ad un’opera di ristrutturazione dello stadio “Angelo Massimino”, impianto che secondo l’imprenditore necessita di numerosi interventi. Tra questi, ma sono solo alcuni tra tanti: il rifacimento del manto erboso (in un mix di erba vera e sintetico), un nuovo tabellone e i lavori per l’area accoglienza.

Infine l’avvocato americano ha sottolineato di voler dare spazio a numerose iniziative con i fan-club, quando la situazione pandemica potrà permetterlo: l’obiettivo è quello di fare rete tra tifosi, anche tra la Sicilia e gli Stati Uniti, per creare un’unica rete rossazzurra.

Esclusive

More in Esclusive

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo