Esclusive

Tacopina a NC: “Mercato? In arrivo notizie eccitanti nella prossima settimana”

Tacopina a NC: “Mercato? In arrivo notizie eccitanti nella prossima settimana”
Dario Conti

Tanti gli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento speciale di “News Catania Live” (Clicca qui per rivedere la puntata) da Joe Tacopina, in collegamento da Torre del Grifo insieme ai nostri inviati Antonio Costa, Nicolò Marchese e Pier Francesco Monachino. Tra questi anche quello relativo al calciomercato, condotto sin qui da Maurizio Pellegrino, al quale verrà rinnovata la fiducia, nonostante l’arrivo di Giovanni Gardini.

Quando arriverà Giovanni Gardini a Catania e se si occuperà della sessione estiva del calciomercato.

“Sta già lavorando alacremente per il Calcio Catania, non si sta occupando però del calciomercato. Ad occuparsene in questo momento è Maurizio Pellegrino”.

Sul rapporto che sta avendo con la squadra etnea.

“Io sono sempre stato molto vicino alle squadre di cui sono stato presidente, come a Venezia e Bologna ho sempre costruito un rapporto forte. A Catania non ho ancora avuto modo di fare un incontro di gruppo, nel rispetto del processo del closing che deve essere ancora ultimato e del tanto lavoro che deve essere ancora fatto, però ho incontrato singolarmente ogni giocatore nel mio ufficio per guardarlo negli occhi e anche per capire la tempra, sono molto contento di ciò che ho visto”.

Sulla possibilità che Franco Zuculini vesta la maglia del Catania.

“E’ un lottatore, un leone. In campo è eccezionale, ma non ci sbilanciamo su eventuali trattative. Maurizio Pellegrino si sta occupando di tutto”.

Sulle operazioni di calciomercato che verranno fatte.

“Sono molto felice del lavoro svolto sin qui da Maurizio Pellegrino, perché ha fortificato il gruppo a disposizione di Raffaele. In questo momento il Catania è ammanettato dal punto di vista del calciomercato, nel senso che essendoci una situazione debitoria particolare dobbiamo mantenere un certo equilibrio. Se esce un euro, ne deve entrare un altro. Non si può pensare di spendere senza costrutto e senza pensare a queste cose, ma la prossima settimana, ce sarà l’ultima di calciomercato, ci saranno notizie di mercato molto interessanti e molto eccitanti”.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com









Esclusive

More in Esclusive

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo