Esclusive

Guerini a NC: “Parlerò solo a cose fatte. Aiuterei volentieri Pellegrino”

Guerini a NC: “Parlerò solo a cose fatte. Aiuterei volentieri Pellegrino”
Dario Conti

La redazione di NewsCatania.com ha contattato Vincenzo Guerini, individuato dalla SIGI (Sport Investment Group Italia) come colui che si occuperà dell’area sportiva insieme a Massimo Mauro, qualora dovesse concretizzarsi l’acquisto del Calcio Catania da parte della cordata di imprenditori locali, rappresentata da Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrino. L’ex tecnico etneo ha chiarito che è ancora prematuro affrontare qualunque tipo di argomento o rispondere a domande precise, limitandosi a dire:

“Non posso parlare di una cosa che non c’è ancora. Non c’è nulla di concreto. Se questa società (la Sigi, ndr) prenderà il Catania e mi affiderà ufficialmente l’incarico, risponderò alle vostre domande. In questo momento parlerei del nulla. La cosa in assoluto più importante è che si salvi il Catania. Certamente sarei onorato di aiutare Maurizio Pellegrino, perché ci conosciamo da tanti anni. Siamo legati da un’amicizia vera e profonda, quindi se ci sarà l’opportunità di dargli una mano lo farò più che volentieri”.

Foto: Edoardo Mascalchi

Esclusive

More in Esclusive

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo